Arredo bagni Napoli

  • Dal 1990, La Nuova Edil Flegrea offre i migliori prodotti di arredo bagno a Napoli regalando ai propri clienti il giusto stile e design per la propria dimora. L'azienda partenopea offre una vasta scelta di piastrelle, accessori e soluzioni d’arredo per il bagno. Per assicurare un alto livello di servizio, l’azienda ricerca costantemente materiali di qualità, solidi e moderni, realizzati per accontentare il gusto e il budget degli utilizzatori finali.

    L'ambiente bagno è il luogo più intimo e privato della casa, uno spazio in cui funzionalità ed eleganza devono essere declinate interpretando al meglio la scelta dei materiali, in particolare la rubinetteria e gli accessori, lo stile e gli accostamenti cromatici.

    Ogni bagno può essere arredato in chiave moderna o con uno stile più classico scegliendo nel modo giusto gli accessori e i complementi di pregio. Bisogna, poi, considerare le principali regole d'arredo che consentano di sfruttare al meglio lo spazio rendendo flessibile la stanza.

    Un bagno arredato in chiave moderna, ad esempio, è contraddistinto da geometrie ben definite e da linee sobrie e pulite. Protagonista indiscussa di un bagno moderno è sicuramente la materia prima, dalla pietra al legno, dal cemento ecologico (utilizzato per la pavimentazione) al gres porcellanato (utilizzato per rivestimenti e pavimenti), la materia prende forma per regalare ambientazioni uniche.

    Il personale de La Nuova Edil Flegrea offre oltre ai complementi per l'arredo bagno a Napoli anche tutte le indicazioni, con chiarezza e trasparenza, circa la provenienza del prodotto, le regole di produzione e le caratteristiche tecniche dei materiali.

    Infine, presso l’arredo bagno Napoli sarà possibile trovare una ricca selezione di mobili da bagno moderni, presentati in diverse varianti, come i modelli sospesi o a terra, da personalizzare con la scelta di elementi pensili, colonne e mobili contenitori.

Per richiedere informazioni, compila il form contatti

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati