288.png

La Nuova Edil Flegrea

Qualità artigianale italiana

Fondata nel 1950, La Nuova Edil Flegrea a Napoli propone il meglio dell'industria artigianale italiana.
L’azienda, leader nel settore, grazie alla massima professionalità e alla costante attenzione all’evoluzione del mercato, è un punto di riferimento non solo per l’utenza professionale, come impresari edili, artigiani e architetti, ma anche per l’utenza privata.

A partire dal 1979, La Nuova Edil Flegrea ha iniziato ad occuparsi della vendita di materiali da costruzione, offrendo un assortimento completo di soluzioni per l’edificazione e la rifinitura degli gli spazi abitativi riducendo al minimo l’investimento di tempo e danaro alla clientela.
Nel 1985 è stato inaugurato il prestigioso showroom aziendale, una grande area espositiva all’interno della quale il cliente può valutare, toccare prodotti e materiali confrontando i prezzi.
Il personale, altamente qualificato, è sempre a disposizione della clientela per consigliare le soluzioni migliori soddisfacendo ogni loro esigenza.

Attualmente l’attività si estende su una superficie di 10.000 metri quadrati, distribuita su un unico livello e suddivisa in un ingresso, un capannone dedicato alla ferramenta, un altro adibito a deposito dei rivestimenti per pavimenti, due depositi per materiali in sacchi e per i materiali da costruzione, gli uffici e lo showroom.
Infine, a partire dal 1990, l'azienda ha effettuato un ulteriore investimento proponendo una vasta scelta di piastrelle, accessori e soluzioni d’arredo per il bagno.
Per mantenere sempre alti gli standard, l’azienda ricerca costantemente materiali di qualità, innovativi, solidi e moderni, e investe sulla formazione permanente, tecnica e relazionale dei collaboratori.